- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti. Ho acquistato da qualche giorno un Sony Bravia KDL40NX500 e pur essendo molto soddisfatto dell'acquisto ho notato un piccolo ma significativo difetto: lasciando il televisore in stand by (quindi spento da telecomando) per più di un quarto d'ora, il televisore non si riaccende. O perlomeno dà qualche cenno di riaccendersi, ma poi non restituisce immagini e sono costretto a spegnerlo e poi riaccenderlo. Una volta che riparte è tutto ok. Dipende forse da una necessità di aggiornare il firmware? Spero che qualcun'altro utente sappia fornirmi ragguagli in merito.
Grazie in anticipo.....
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Seguito passo passo la procedura per mettere il firmware su chiavetta?
Se continua a farlo chiama il centro assistenza più vicino, nel caso te lo aggiornano o sistemano loro, magari hanno trovato situazioni simili e te lo fanno in un attimo.
http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT
Se il telecomando normalmente funziona non mi sembra una cosa grave
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova, poi facci sapere
Il tv per il primo periodo di stand-by resta in una condizione via-di-mezzo, dopo qualche minuto si spegne del tutto. Quindi alla riaccensione ci mette un po' di più, ma se non si accende potrebbe avere qualche problema che potrebbe andare a posto con un aggiornamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao... e grazie mille per la pronta risposta. In verità ho già provato ad eseguire l'aggiornamento, ma pur avendo il tv un sistema precedente a quello del link, quando legge la chiavetta non sembra trovare alcun firmware valido.
Il fatto è che dopo un po' non è che il televisore si spegne del tutto; la luce rossa stand by rimane comunque accesa, però il telecomando non da segni di vita.. e quindi sono costretto a spegnere dal pannello laterale e riaccendere... e allora tutto ok...
Confesso di essere attanagliato dal complesso del "neo acquirente", fiducioso che il prodotto acquistato non presenti vizi di sorta.....
Buona serata!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Seguito passo passo la procedura per mettere il firmware su chiavetta?
Se continua a farlo chiama il centro assistenza più vicino, nel caso te lo aggiornano o sistemano loro, magari hanno trovato situazioni simili e te lo fanno in un attimo.
http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT
Se il telecomando normalmente funziona non mi sembra una cosa grave
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
TKS!