annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia 42W805a e DVB T2,ce l'ha oppure no?

profile.country.IT.title
freeedomx
Esploratore

Sony Bravia 42W805a e DVB T2,ce l'ha oppure no?

Salve a tutti,sono un felice possessore di un Sony Bravia 42W805A che comprai anche perchè già dotato della tecnologia DVB T2 che dovrebbe essere il nuovo sistema del digitale terrestre che entrerà in funzione a breve.Sia la RAI che Mediaset hanno già attivato due canali test per vedere se i tv sono compatibili o no e purtroppo il mio Bravia non sintonizza ne il canale 100 ne il 200 pure dopo un ripristino alle condizioni di fabbrica e una sintonizzazione ex novo. Qualcuno mi sa dire cortesemente  il perchè?

Grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Però a volte mi sembra che viviate in un altro mondo....la tv analogica ha vissuto per 60 anni in italia il dvbt 10 il nuovo standard non sarà adatto alle trasmissioni 8k già si sa...
Oppure pensa a quanti decenni è durato il Vhs rispetto al dvd e poi al bluray. Solo per restare in ambito tv.
profile.country.IT.title
freeedomx
Esploratore

Tutto giusto,ormai si va molto veloci e quindi giocoforza bisogna adattarsi. Da quanto ho letto lo switch off nella mia zona sarà definitivo tra gennaio e marzo 2022 qundi ancora un pò di tempo per decidere cosa fare. Molte grazie a tutti per le risposte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà il problema lo avrai da giugno 2022 escluso.

profile.country.IT.title
David.vesce66
Esploratore

Esiste una camcard c'è si può inserire al posto di un decoder?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso di no, ci sono però Decoder a forma di Stick...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oppure "sì" se hai il Satellite.

profile.country.IT.title
Silvani132
Esploratore

Salve io ho il satellite. Come posso fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A fare cosa esattamente? Cos'è che vuoi ottenere?