- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
marzo 2015
marzo 2015
tv led il kd-49x8505b app in italiano
Salve a tutti ho acquistato un tv led il kd-49x8505b vorrei sapere come e se si possono installare app in italiano perche sono tutte straniere e in verita sono rimasto un po deluso poiche credevo che usasse android.grazie
3 RISPOSTE 3
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
marzo 2015
marzo 2015
Mi verrebbe da pensare che il TV sia stato acquistato online, possibile/probabile spiegazione per le App in lingua diversa dall'italiano, e senza aver veificato la presenza di Android su questo modello che non è della gamma 2015.
La delusione spero sia "rivolta" all'eventuale commesso piuttosto che a se stessi e non nei confronti del dispositivo/marca.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2015
aprile 2015
Grazie per aver risposto forse mi sono espresso male, sono proprio le app staniere nel senso che si collegano a siti in inglese e quindi i video ad esempio sono in inglese.qinglese.quindi da quello che hai detto nel 2015 il sistema e abdroid? Perche il mio no ma sai se c'è la possibilità di aggiornarlo ad android? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2015
aprile 2015
Un altra domanda se metto il seriale del tv si puo capire la provenienza? Comunque l'ho comprato da expert e se e come mi dici io vado a reclamare.