annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

X81j e hts400 imput lag volume

profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

X81j e hts400 imput lag volume

Salve ho un problema con HDMI arc, mi spiego, collegando la TV alla soundbar entrambi Sony come da descrizione, tutto funziona bene a parte un lag che si presenta nel momento in cui alzo o abbasso il volume, la risposta della televisione al comando impiega almeno un secondo a reagire mentre alzo o abbasso il volume, quali impostazioni devo toccare per correggere questo problema, che è davvero fastidioso, in modalità bluetooth non lo fa ( però perdo impostazioni avanzate in tale)...

Ho provato a cambiare cavi HDMI da 2.0 a 2.1 e niente il problema persiste, aspetto risposte , grazie in anticipo

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso e se non è qualcosa che sta accadendo anche ad altri, con o meno gli stessi due dispositivi, dovresti contattare il Customer Care per aprire un Ticket, in modo che la questione venga invita ad un livello superiore e presa in considerazione.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oppure, anche se lo hai cambiato, prova un altro cavo HDMI, perché hai scritto 2.0 poi 2.1 ma non della qualità, perché ci sono cavi lunghi Metri da pochi Euro e cavi lunghi 50 Cm. da centinaia di Euro e la qualità conta...

Specchietto per le allodole sono i vari 8K, Gold Plated eccetera eccetera, poi incontri gli AudioQuest e ti si aprono gli occhi (ma con questo non posso certo affermare che sia la soluzione, per te).

profile.country.IT.title
Itchi90-.
Esploratore

Ultimo cavo che ho preso è HDMI 2.1 certificato, lo preso per la PS4 pro anche se non serve a nulla, però era un mio piccio , e mi fa questo problema anche con questo cavo, come mi fa questo problema col cavo originale della pro, come mi fa questo problema con un altro cavo HDMI che avevo avuto regalato....