annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a7iv si arresta la registrazione dopo aggiornamento firmware 3.0

profile.country.IT.title
Brizzi
Esploratore

a7iv si arresta la registrazione dopo aggiornamento firmware 3.0

Dopo che ho effettuato l'aggiornamento della mia a7iv col firmware 3.0 la registrazione si interrompe di frequente dopo pochi minuti!!!

La macchina prima funzionava perfettamente.

Dopo l'aggiornamento ho effettuato anche il reset completo, ma non ha risolto il problema.

Il  preset è impostato su ALTO.

Qualcuno ha riscontrato il problema? idee per risolverlo?

Mai fare aggiornamenti se i dispositivi funzionano!! le nuove funzioni non servono per lavorare.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A volte le coincidenze sono talmente esagerate da non sembrare coincidenze...
profile.country.IT.title
gabriele.solari
Esploratore

Confermo di avere lo stesso problema.

Dopo aggiornamento firmware 3.0, a volte si interrompe la registrazione senza alcun avviso o problema apparente e la macchina si porta in standby. Poi si preme nuovamente rec e ricomincia a registrare come nulla fosse successo.

Avete trovato soluzioni nel frattempo?

profile.country.IT.title
Brizzi
Esploratore

Per quanto strano il problema non si presenta utilizzando una CFA Sony.

Nota bene: ho utilizzato l'altra scheda per decine di ore di registrazione prima di aggiornare la mia A7iv con firmware 3.0 che l'aggiornamento renda impossibile usare schede di altre marche? 

Che scheda usi quando si presenta il problema?

profile.country.IT.title
Brizzi
Esploratore

la scheda che non funziona più dopo l'aggiornamento al firmware 3.0 è una LEXAR CFEXPRESS TYPE-A 80GB GOLD

profile.country.IT.title
gabriele.solari
Esploratore

Io non ho fatto tantissime ore di registrazione, sono un amatore e non la uso spesso, però prima dell'aggiornamento da questo punto di vista non ho mai avuto problemi, è sempre stata stabile.

Comunque il problema si presenta con una lexar CFA 80GB. Spero che come dici tu sia un problema con la lexar....comunque per quanto mi riguarda Sony ha oltrepassato il limite, dopo l'estate la venderò e passerò a Panasonic. Se Sony vuole obbligare ad usare tutti accessori sony, continuino con la loro politica.