Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho acquistato un registratore sony ICD-PX370 e mi è stato detto di poter scaricare gratuitamente Dragon. Non trovo il link per poterlo scaricare gratuitamente per come mi è stato garantito.
Buongiorno Martina2307
provo a informarmi con la divisione di competenza se il prodotto è venduto con il software Dragon in dotazione e ti faccio sapere.
buona giornata.
Buongiorno Martina ho chiesto delucidazioni ed ecco la risposta:
Tutti i voice recorder che hanno il collegamento con pc (USB) possono usare i software di riconoscimento vocale come il Dragon.
E’ un software che si può scaricare , ma non credo gratuitamente e non è legato a Sony.
è stato distribuito gratuitamentequando sui prodotti c’era un bundle con questo software , ma ora non è più a listino. ci sono solo i voice recorder.
Prova a chiedere informazioni dove hai acquistato il voice recorder visto che ti hanno dato questa informazione.
spero di averti aiutato. buona giornata.
Se il venditore non sistema la questione secondo che qualcosa in rete trovi, ma tieni presente che il software era comunque nella versione che avrebbe convertito in testo i file registrati dopo essersi esercitato con la tua voce quindi non avresti potuto ad esempio convertire in testo delle lezioni universitarie, a meno che non chiedessi al professore di esercitarsi lui stesso con il tuo registratore e poi di tenerlo sulla scrivania considerando le distanze che a volte ci sono nelle aule.
Grazie mille