annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio cavo hdmi

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Consiglio cavo hdmi

Buonasera a tutti volevo chiedere gentilmente un parere su una marca di cavi hdmi di qualità medio alta da spendere massimo 20 euro per un cavo 4k per futura console. Attualmente gioco su ps4 slim e non sarebbe necessario però in previsione del cambio console volevo già attrezzarmi con un buon cavo senza spendere una fortuna. Ci sono troppe Marche e troppi pareri diversi su internet e non ci capisco più nulla. Se qualcuno sapesse consigliarmi gli sarei grato davvero 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tanto per, a parte i quasi introvabili Sony e Panasonic un AudioQuest economico e corto parte da 30 Euro.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Devil_Rocky 

Guarda io avevo esigenza di prendere un HDMI per fare degli "esperimenti" e dato che c'ero e dato il prezzo pittosto economico ho preso questo:

https://www.amazon.it/CABLEDECONN-7680x4320-48Gbps-HDCP2-2-Projector/dp/B00XJESK9C/ref=sr_1_4?__mk_i...

Non avevo esigenze particolari quindi visto che il prezzo c'era...poi ho letto le recensioni e mi sembrano piuttosto positive inoltre devo dire che  sembra ben costruito e robusto.

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

@sonysta grazie mille come ti sei trovato noti differenze? Posso usarlo sia per 4k ovviamente sia per 1080p? Io su internet ho trovato il csl che dicono sia buono ma costa 8 euro e mi fa strano oppure amazon basica. Ci sono mille Marche e non ci capisco più nulla.... Premetto che ho sempre giocato con il cavo in dotazione alla play 😅

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Devil_Rocky 

Ad essere sincero non l'ho ancora usato in 4K perchè come ho detto mi serviva per un esperimento che non contemplava tale risoluzione pur avendo un TV 4K  di sorgenti 4k da poter testare non ne ho ancora ma dato che il prezzo mi sembrava buono in rapporto ai commenti positivi degli utilizzatori ho pensato di prenderlo lo stesso diciamo che 1080p come lo uso io va alla grande per il 4k si presume che faccia altrettanto dato che è un 8k poi non so...

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Dalle recensioni sembra buono e il prezzo nella media. Non sembra neanche costruito male grazie provo a prendere questo :slight_smile: 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Devil_Rocky 

Sulla costruzione posso dirti che è davvero fatto bene anche la sensazione di robustezza è appagante da questo punto di vista puoi stare tranquillo...sulle prestazioni estreme non saprei ma dato il prezzo si può rischiare.