Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
1997 videoregistratore Pana nel negozietto sotto casa che trattava di tutto ...probabilmente non un top di gamma ma fino a che l'ho utilizzato non ha dato mai problemi.Lo conservo ancora
Mi dispiace contraddirti...si la qualità è ancora buona ma 20-30 anni fa era un'altra cosa!
@sonysta si certo , pur non avendo vissuto quei tempi parecchia gente di una certa età ribadisce che prima era tutta un altra cosa....Però dai anche oggi la Sony deve mantenere alta l asticella sia per il suo glorioso passato sia per il prestigio del marchio stesso...Ancora oggi dire ho un " oled" Sony fa' un certo effetto..
In quegli anni c'è stata una qualità da paura! Se solo fosse applicata alla tecnologia di oggi...
Ricordo bene i S-VHS, da quando ho capito che il mio interesse era solo Sony ho iniziato a cercare info ed appena ne ho avuto modo ovviamente internet ed il Sito giapponese di Sony sono diventati un appuntamento quotidiano.
Ero al Future Show di Bologna, una brutta copia di SMAU a Milano quando in un Monitor presente in una colonna dello Stand vidi la pubblicità del Sito sony.it...
E non parliamo di quando tornai a pagamento al Motor Show (il giorno prima ci ero entrato gratis perché compio gli stessi anni del Motor Show nello stesso periodo in cui si svolge e si entrava gratis se ci andavi nel giorno del proprio compleanno) per stare tutto il tempo nello Stand di Sony (sì al Motor Show) per sbavare anche qui dietro le prime Videocamere Mini DV, e non solo.
In quell'occasione, non vorrei sbagliare ma ricordo abbastanza bene, vidi (non conobbi però) la persona che gestiva un tempo la Community (non @jojo-76 🤗) la stessa che mi contattò dopo che scrissi una mail all'allora Presidente di Sony Italia.
Piacevole leggere questi " pezzi" di storia del tuo passato Manolo tu che hai vissuto quei tempi di grande fermento.Tuttavia probabilmente città come Bologna , magari Milano erano e sono molto più vicine a questi eventi o simili , cosa che purtroppo non posso dire della mia città ....
Il mio primo e ultimo VHS era un Seleco, ora non ricordo il livello, ma non l'ultimo arrivato, ma neanche il top.
P.s ma ha ancora senso comprare un BD? Ormai lo streaming è padrona.
Poi, domanda stupida, ma nei sinto quando parlano di spotify, tunein etc etc vuol dire che nel sinto hanno le app preinstallate? Se si, ha ancora senso un sinto? a quel punto non è meglio andare su un ampli vero e proprio?
@sonysta!!!
Cioè quello che voglio dire è che per voi nordici è più facile avere contatti diretti con il mondo Sony 😊, in 29 anni che ho non mi ricordo mai nella mia città cose del genere..
@ErVikingo per me ha senso comprare un BD Player poiché non amo molto lo streaming sia film che musica e pertanto la qualità dei supporti fisici è nettamente superiore....
Sintoamplificatore, ormai a parte forse per alcune Aziende e prodotti direi che lo si accomuna all'AV ovvero all'Audio/Video, mentre l'Amplificatore è da Audio.
Il BD ha senso se ami "collezionare" oltre che guardare, chiaramente oggi li streaming ha spostato e di molto le abitudini.
Io sono a favore dei supporti fisici, ma se penso ai mie Cataloghi cartacei che posso sfogliare di rado e la possibilità di avere (anche e non "solo" per carità) dei PDF...
Non per far polemica ma se tu avessi vissuto quegli anni diresti la stessa cosa. L'asticella tenerla alta oggi in mondo di piattume ( non pattume) è molto più facile...prendi i televisori una volta dal 1968 alla fine dei tubi catodici Sony era nettamente superiore sia per qualità video che qualità costruttiva e come ho gia detto non iniziavo neanche un discorso di comparazione TV con gli altri marchi. Oggi si,secondo me sotto molti aspetti è ancora la migliore perchè sicuramente ha il know-how per creare un'elettronica superiore ma i pannelli intanto non li fa lei almeno nel consumer ( e per me questa è una spina nel fianco dolorosissima) e per il resto pur "tifando" Sony non mi sento di condannare un estimatore di samnsung piuttosto che lg o altro...un tempo avrei fatto una legge "chi non compra un Trinitron dev'essere internato" Ma oggi...