annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Son due cose diverse il Sintoampli ha la radio che è diversa da spotify,ed è più legato al mondo dell'HT come ti ha detto Manolo, l'ampli è più verso l'HIFI tradizionale...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque anche un tempo i prodotti Sony come i TV non erano tutti giapponesi, ricordi uno stralcio del libro di Akio Morita in cui scrive che erano più giapponesi i TV americani in quanto prodotti con tutta la componentistica giapponese al contrario dei Sony che per lo più di giapponese avevano il Cinescopo, questo si traduceva in costi comunque inferiori ma una qualità maggiore e quindi un maggior margine (c'era d'altronde anche una impossibilità di far uscire dal Giappone il prodotto finito, che se non vado errato vale ancora oggi).

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  Però sostanzialmente sei rimasto un " fedele" , ti sei solo ammorbidito con il tempo.Non ho avuto il pregio di avere un trinitron ( così si scrive?) per ovvi motivi anagrafici , ma anche mio padre ad esempio non ne conosce visto che un tempo nella mia famiglia o Pana o nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì TRINITRON.

PANASONIC, al contrario di quegli anni oggi per me la sola "altra Sony".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Il mio ammorbidimento è la diretta conseguenza dell'ammorbidimento di Sony...se sono rimasto fedele è perchè comunque ritengo per certi versi che sia ancora migliore e non mi ha mai deluso e poi perchè all'occorenza dovrei avere ancora delle conoscenze che in caso di assistenza mi farebbero comodo. Una cosa è sicura però, se nel tuo mondo passato è entrata solo Pana...non sai cosa ti sei perso e quel che peggio non lo saprai mai!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  si , esatto oggi sono praticamente allo stesso livello.Ho visto oled Pana che non hanno nulla da invidiare rispetto alla beneamata...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta pazienza volto pagina e mi godo il presente.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@daniele9020  ha scritto:

@Marino.Manolo  si , esatto oggi sono praticamente allo stesso livello.Ho visto oled Pana che non hanno nulla da invidiare rispetto alla beneamata...

Purtroppo il pannello OLED sia di panasonic che di sony che di qualsiasi altro produttore è solo di LG, quindi le differenze ci sono ma nella qualità di visione sono abbastanza limitate 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspettiamo infatti il "miracolo" lato nuova tecnologia sviluppata da Sony ma è la speranza di chi vive anche di ricordi.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

si , concordo il mio era un esempio nel senso che se Sony rimane il top di tutti i TV  anche la " seconda" scelta Pana non è da meno in termini di elettronica visto che i pannelli sono di LG