Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
I videoregistratori li ricordo , poiché ne avevo uno ( che ancora ho) Panasonic ed è perfettamente funzionante.Però questo modello di Sony è molto bello chissà quanto sara' costato al tempo di lira
Il meglio era legato a qualità e miniaturizzazione, oltre che all'innovazione, in questo i giapponesi tra gli anni '60 e '00 non hanno avuto rivali, poi la qualità è venuta meno nella testa delle persone che pur di avere, ma dovendo spendere meno, hanno iniziato ad accontentarsi e questo oggi è un po' diventata la regola sfortunatamente, da qui la nascita di tanti nuovi marchi che perle nuove generazioni sono "qualcuno".
@daniele9020 l'825 nel negozietto di elettronica sotto casa mia lo vedevo a quasi 3.000.000 di Lire.
@Marino.Manolo quindi sostanzialmente questo videoregistratore non era un prodotto per le masse visto il prezzo abbastanza elevato.Però è veramente molto bello e chi lo ha comprato all epoca scommetto che adesso lo tiene come una reliquia 🔝
Guarda che all'epoca economico non era ma le persone spendevano davvero molto per questi dispositivi, dalle Videocamere ai TV passando per i Videoregistratori, e non parliamo dell'Audio domestico.
@Marino.Manolo Concordo , oggi parecchia gente vuole spendere meno e pretendere l alta qualità , finito però il fuoco di paglia si riversano in massa nelle community pentendosi dei loro acquisti.
E secondo me ci siamo persi il meglio...perchè se è vero che l'825 rappresentava il non plus ultra dei VHS Sony io non so per quanto tempo tra un mitsubishi e un panasonic,la beneamata si decidesse ad importare quei fantastici S-VHS venduti in giappone! Te li ricordi Manolo? Dovrei avere ancora degli articoli che li riguardano se li trovo li posto. Erano apparecchi che nella categoria avrebbero spazzato via tutta la concorrenza senza problemi...com'è che si diceva? Ah si: "Il VHS non lo abbiamo inventato noi (Sony) ma dato che abbiamo deciso di farlo dobbiamo farlo meglio di tutti gli altri!" E su questo non avevo nessun dubbio.
Davvero? IO ricordo a tempo di lire che anche spendere 100 mila lire per un videoregistratore era una spesa molto alta ....Oggi invece mi sembra esattamente il contrario.
Con 100.000 non compravi niente! A che periodo ti riferisci? Sicuramente alla fine della storia dei videoregistratori perchè ai tempi d'oro costavano parecchio!
@sonysta Se la beneamata utilizzasse il pugno di ferro in termini di alta qualità non ci sarebbe più nessuno a comprare artitoli Sony per i prezzi altissimi quasi inaccessibili per le masse , invece oggi credo che Sony ha il compito difficile di dare qualità senza innalzare troppi i prezzi....