annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

istruzioni per l'uso

profile.country.IT.title
aquiluky
Nuovo

istruzioni per l'uso

Buonasera, penso di affrontare un argomento che avrà coinvolto molti di noi, e spesso accettiamo supinamente, quasi per abitudine. Però oggi desidero esprimere il mio disappunto per non trovare mai le istruzioni in lingua italiana..E' vero che i brand, più sono importanti e più diventa difficile per loro, accontentare la globalità mondiale, ma se fosse per me,  farei obbligo o quantomeno darei la priorità di allegare la documentazione del prodotto nella lingua nazionale dove viene messo in vendita, per il rispetto del luogo e dei cittadini, evitando tutte le ricerche e  le stampe a proprio carico, e senza entrare in argomenti campanilistici o confronti scomodi, con altre nazioni di cui trovo, spesso  i documenti. Forse sarà un intervento anacronistico però mi sono tolto un sassolino.

Saluti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ti riferisci a qualche dispositivo in particolare o in generale?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@aquiluky  in parte concordo , ma evidentemente la nostra lingua non è "internazionale " come le altre.Per es anche io lo scorso anno sono rimasto sorpreso nel non trovare la lingua italiana all interno del menu della soundbar quando in quasi tutti i dispositivi c'è.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Boh, sinceramente io in tutti i prodotti che ho comprato le istruzioni in italiano le ho trovate (dove previste, sul tv per esempio ci sono solo le istruzioni di montaggio, la manualistica è solo online). Magari si sarebbe utile sapere @aquiluky a quale prodotto ti riferisci