annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AG8 - file MKV

profile.country.IT.title
alessio_sonyAG8
Esploratore

Sony AG8 - file MKV

Salve, non riesco a riprodurre alcuni file contenuti nella chiavetta USB con estensione MVK. Sapete quali sono i codec dei file MKV che l’AG8 non riesce a gestire?

Posso provare a convertirli (12Gb) con Format Factory o mi suggerite di riprodurli con PC via HDMI?

Grazie

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Alessio_sonyAG8

qui trovi la pagina di supporto per i file supportati:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/04-01-03_03.html?hl=mkv

quello de3i vari formati di file è un mondo, chiaramente bisogna avere un pò di dimestichezza e di certo non ci si aspetta che le cose vengano facilitate, anche per scoraggiare forme di illegalità.

spero comunque di averti dato le info che cercavi.

 

profile.country.IT.title
alessio_sonyAG8
Esploratore

Grazie jojo-76, riguardo alla seconda parte della domanda: 

Posso provare a convertire il file MKV con SW tipo Format Factory? Altrimenti... sai posso riprodurli con PC via HDMI?

Grazie, di nuovo 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Il software non lo conosco quindi non saprei aiutarti...ma se fai delle prove di solito puoi convertire tutto in tutto.

per quanto riguarda il PC o lo colleghi via HDMI (se ha una uscita video di questo tipo) oppure lo colleghi alla rete domestica e lo utilizzi come media server (a questo punto se hai una app tipo Kodi installata su TV puoi vedere i contenuti multimediali presenti sul PC.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@alessio_sonyAG8 

Ciao, Scusa ma hai un Android TV e dato che il lettore dedicato è piuttosto limitato perchè non installi qualche app e risolvi il problema? La più semplice e immediata è VLC ma ci sono Kodi, Plex etc etc. Visionano tutto senza fare noiose conversioni di sorta.Se fai una ricerca in community scoprirai parecchi sistemi per visualizzare qualsiasi file senza problemi.Il bello di android TV è proprio questo.

profile.country.IT.title
alessio_sonyAG8
Esploratore

Grazie, grazie 1000 
siete stati gentilissimi!

 

profile.country.IT.title
Biagio63
Membro

@alessio_sonyAG8   io uso da tempo per il mio Ag9  Mx Player (PRO perche' l'ho acquistato, ma esiste anche la versione free)

e va benone