annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Funzione adattamento larghezza paesaggio

RISOLTO
fabio.pin
Esploratore

Funzione adattamento larghezza paesaggio

Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo il reader PRST3 e devo dire che mi sembra veramente un ottimo lettore. Nei vari smanettamenti al primo utilizzo, ho modificato utilizzato la funzione di "adattamento larghezza paesaggio" nel menu "Modifica della modalità di pagina" nel file pdf della guida completa del reader e il lettore ha impostato come previsto la visualizzazione in orizzontale, però nel moment in cui ho rimesso "originale" per reimpostare la Impostare la visualizzazione predefinita, non succede nulla e la guida rimane sempre in modalità lettura orizzontale. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

Grazie a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
È normale!


-Entra di nuovo in lettura nel libro
-Premi il tasto fisico “Menu” (primo da destra)
-Tocca su “Altro”
-Tocca su “Orientamento”

 

Jannis

 

PS
Per maggiori info puoi scaricare il manuale in HTML “zippato” da cui.
http://download.sony-europe.com/pub/manuals/consumer/4470507611_it.ZIP

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
È normale!


-Entra di nuovo in lettura nel libro
-Premi il tasto fisico “Menu” (primo da destra)
-Tocca su “Altro”
-Tocca su “Orientamento”

 

Jannis

 

PS
Per maggiori info puoi scaricare il manuale in HTML “zippato” da cui.
http://download.sony-europe.com/pub/manuals/consumer/4470507611_it.ZIP

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
fabio.pin
Esploratore

Grazie per la risposta e il link, ho risolto il problema come dicevi tu. Non capisco che senso ha mettere le cose su due menu diversi, anche perché leggendo il manuale avevo capito che la funziona adattamento larghezza paesaggio fosse valida solo per i pdf mentre la gestione dell'orientamento per gli epub.

Grazie ancora comunque :thumbsup:

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
Non è un problema e i due “Menu”/scelte non sono proprio la stessa cosa!
La prima e “Funzione adattamento larghezza paesaggio” e l’altra è un semplice “Orientamento” del testo (senza adattamento).
Per eseguire la prima, il testo deve essere prima orientato in modalità passaggio e poi adattato (margini etc.). Quando lo metti di nuovo in “Originale”, il reader toglie l’adattamento, ma, lascia l’orientamento.

 

Hai ragione sul fatto che questa opzione è sotto il: “per il file PDF”. Non l’ho capita mai!
Probabilmente il testo viene “adattato” solo se è un PDF o è un errore nel manuale!

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)