annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS-T2 sparizione Facebook dalle applicazioni dopo aggiornamento

robygramp
Nuovo

PRS-T2 sparizione Facebook dalle applicazioni dopo aggiornamento

Oggi ho messo in opera per la prima volta il mio PRS-T2. Per caricare un ebook da PC ho scaricato l'apposito programma "reader for PC" e non appena ho collegato il prs-t2, mi è stato chiesto se volevo procedere con l'aggiornamento del software. Ho dato l'ok. Tutto bene. Ho scaricato perfettamente l'ebook da Pc. Quando però sono tornata nelle funzioni dell'ebook mi sono accorta che nelle applicazioni era sparito FACEBOOK. 
Anche evidenziando parti di testo, mi chiede se voglio inviare solo a EVERNOTE, mentre prima mi proponeva anche FB. 
Come posso fare per ripristinare la connessione con FB? Se faccio un reset perdo i libri scaricati? Grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

È normale e non credo che ci sia qualcosa che tu possa fare per tornare indietro! (Salvo, forse, rivolgerti all’assistenza, ma, anche là ne dubito tanto…) Purtroppo non è previsto il downgrade! :slight_frown:

 

Nel momento che il programma ti ha chiesto se volevi eseguire l’aggiornamento, ti doveva aver indicato anche i cambiamenti che saranno effettuati e che sono gli stessi come nel link qui: Aggiornamento del firmware PRS-T2 per utenti Windows per es.:

 

Vantaggi e miglioramenti:

---Se l'impostazione di Paese/Area geografica è Regno Unito, Germania e Austria, questo aggiornamento sostituirà l'icona “Reader Store” con l'icona “Kobo eBook Store” per consentire l'accesso diretto a Kobo eBook Store

---Disabilitazione delle seguenti funzionalità collegate a Reader Store:

- Condivisione su Facebook

- Sincronizzazione di segnalibri e avanzamento di lettura

- Sincronizzazione di annotazioni ed evidenziazioni

---Rimozione della pagina "More Content" (Altri contenuti)…

 

Purtroppo il Reader Store della Sony non esiste più (per la verità in Italia non è mai esistito) e facebook era collegato con esso… e tu, accettando l’aggiornamento (sai abilitando la casellina vuota che scriveva vicino “Ho letto la clausola di esclusione delle responsabilità e accetto i termini e le condizioni.”) hai accettato anche la modifica dei menu!

Mi dispiace!

 

  Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Dimenticavo…

Con il semplice RESET (o soft reset, quello con la graffetta per intenderci Manuale PRS-T2 - Reset ) non dovresti perdere niente, ma, non avrai anche alcun beneficio in questo caso!!!

 

  Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)