annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

reader prs-t1 non si accende e non si carica più

lalla88vr
Nuovo

reader prs-t1 non si accende e non si carica più

Ciao a tutti! vi scrivo perchè il mio reader sony prs-t1 non si accende e non si carica più.

Ce l'ho da più di un anno ed ha sempre funzionato. Qualche giorno fa ho provato ad accenderlo dopo circa 4 mesi che non lo utilizzavo, e non si è più acceso. 

Immaginando che la batteria fosse scarica, ho provato a collegarlo al pc, ma il pc non lo legge nemmeno, quando lo collego non succede assolutamente nulla.

Allora ho provato a collegarlo alla presa normale, la spia rossa rimane accesa per qualche minuto, ma poi si spegne e il rader non da segni di vita.

Credo proprio che la batteria sia partita del tutto, sembra quasi che non riesca a mantenere la carica.

Prima di portarlo in assistenza volevo sentire i vostri pareri e consigli.

Grazie!!!!!

Ciao

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao lalla88vr, questa stessa cosa è accaduta alla mia psvita e ho provato a capire cosa può essere stato. Sono arrivata alla conclusione che, come hai detto tu, sicuramente la batteria è andata, ma non ne sono sicura...
L'unica cosa che puoi fare è rivolgerti all'assistenza al più presto. Loro sapranno fare luce certa sul problema.
Lidia
Lidia
Anonymous
Non applicabile

Ciao lalla88vr,

ti do il benvenuto nella nostra Community!

 

Nell’eventualità che tu non riesca a risolvere il problema, per saperne di più, puoi chiedere all’assistenza, via email, compilando questo modulo, oppure via telefono, chiamando l’199.151.146, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

 

Buona serata,

Alessio

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Rieccomi qua lalla88vr, credo di poterti dare la conferma che l'origine del problema è la batteria: oggi è successa la stessa cosa anche al telefono di mio padre e cambiando la batteria con quella del mio ha funzionato perfettamente :slight_smile:
Se l'apparecchio è in garanzia, non paghereisti nemmeno nulla, credo.
Ps. Quando ti rivolgi all'assistenza dì di effettuare anche un ripristino del sistema.
Lidia
Lidia
Tag (1)