annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A330: errore fotocamera

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vercizoo
Visitatore

A330: errore fotocamera

E' da qualche tempo che la mia a330 da spesso "errore fotocamera". E' successo a qualcuno? Sapete cos'è?

Ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

come viene menzionato sul manuale d'uso a pag. 171 viene consigliato di spegnere la fotocamera,

rimuovere la batteria e riaccenderla successivamente.

Se questo errore dovesse persistere ti consiglio di rivolgerti presso un centro assistenza

per una verifica tecnica.

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

come viene menzionato sul manuale d'uso a pag. 171 viene consigliato di spegnere la fotocamera,

rimuovere la batteria e riaccenderla successivamente.

Se questo errore dovesse persistere ti consiglio di rivolgerti presso un centro assistenza

per una verifica tecnica.

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

ciao

profile.country.it_IT.title
giariett
Visitatore

E' capitato a me tempo fa sulla A700 nuova. Ho fatto le prove consigliate anche da 6pantera ma il problema persisteva; ho mandata la fotocamera all'assistenza e me l'hanno riparata (in garanzia). Era un problema legato al sensore dell'autofocus.

ciao

profile.country.it_IT.title
vercizoo
Visitatore

Ciao. Ho fatto anch'io le prove in questione ma mi si ripropone. Naturalmente la garanzia è scaduta da poco...

Peccato per questi problemi, io ho creduto fin da subito nella Sony fotocamere digitali ed ho fatto proseliti. Spero di non essermi sbagliato.

CIao. 
Anche io ho una reflex sony a57. Anche a me è successo lo stesso errore.
Oltre ad aver seguito le istruzioni del manuale( non è cambiato nulla) Ho pulito i sensori dell'obiettivo.
Sicuramente è un errore dovuto alla sporcizia delle piastrine oppure perchè è un po ossidato.( adesso è come nuova)
Prima di recarvi in assistenza pulite sempre bene la macchina da ogni piccola SPORCIZIA :wink: e vedrete che essa non vi tradira mai :wink:
Ciao.