annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

α5000

RITA61
Nuovo

α5000

Buongiorno a Tutti sono una nuova iscritta e sono una persona che ha comprato da poco una macchina sony a5000,sono contenta di questa macchina fotografica MA:

La macchina è conosciuta da pochissime persone,anche la persona che tiene il corso di fotografia non la  sa usare, per comprare un pezzo per esempio il tappo di chiusura(che ho perso)ho dovuto girare molto e poi me lo hanno dovuto ordinare!!!.Io vivo a Roma e questa cosa la trovo impensabile.....posso avere dei riferimenti di persone e posti dove posso trovare tranquillamente tutto della sony e dove posso  fare il corso intermedio con persone che conoscono la macchina sony...GRAZIE per l'aiuto

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, un posto dove trovi tutto è il sito di Sony (certamente più fornito dei grandi magazzini che mi deludono sempre di più). Per quanto riguarda i corsi non saprei cosa dirti, dovresti girare...però saltuariamente Sony organizza dei workshop fotografici itineranti dove puoi confrontarti con degli esperti.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il copriobbiettivo è considerato un pezzo di ricambio quindi come tale è l'assistenza a doversene occupare, ma anche se vi fosse un "negozio tutto Sony" (lo vorrei gestire io, forse un tempo ora ne dubito possa vedere la luce) non troveresti comunque un pezzo di ricambio sempre che, come piacerebbe a me, non avesse vendita ed assistenza insieme.

 

Un corso da chi conosce la macchina? In Italia dove tutti credono (sbagliando) che la fotografia sia solo Nikon e Canon? Sarà dura. Ma tranquilla, l'errore non è tuo ma loro.

Manolo