annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a6000 e zeiss planar 50 f1.7

profile.country.IT.title
Carmine-Legionario
Membro

a6000 e zeiss planar 50 f1.7

Salve a tutti. Ho una Sony a 6000 e da poco ho comprato uno spettacolare obiettivo vintage zeiss 50 F1.7. Ho bisogno di un adattatore C/Y SONY NEX. sapete dove comprarlo a Roma? Grazie mille.
14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

sembra disponibile solo online, forse dovresti contattare uno o più rivenditori/negozi di fotografia della tua zona domandando loro sulla possibilità di ordinarlo, uno o più di loro potrebbero avere fornitori in grado di procurarglielo.

Manolo



profile.country.IT.title
Carmine-Legionario
Membro

Ok grazie mille. Credo di cercarlo su amazon
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, magari facci sapere come ti troverai con acquisto ed uso.

Manolo



profile.country.IT.title
Carmine-Legionario
Membro

Salve a tutti. Intanto vi ringrazio per le risposte sempre veloci e precise.
Mi è arrivato il tanto atteso anello adattatore comprato da amazon a 13€ x agganciare alla mia super a6000 il meraviglioso Zeiss planar 50 F1.7. Beh che dire! Superlativo in tutto. Un 50ino che mette alle strette tanti altri rivali di costo molto molto superiore. Vi mando alcune foto fatte per farvi capire di cosa è capace la a6000 con un obiettivo di 30 anni fa.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e grazie del feedback,

solo, hai allegato delle immagini ma senza successo? Oppure devi ancora postarle?

Manolo



profile.country.IT.title
Carmine-Legionario
Membro

A dire il vero non riesco nemmeno a postarle qui. Forse devo aggiungerle al mio profilo?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non riesci perché non funziona? Il "pulsante" per inserire una o più immagini è nella barra/menù che appare durante la scrittura di un messaggio, in alto il nono da sinistra.

Manolo



profile.country.IT.title
Carmine-Legionario
Membro

DSC01404.JPG

profile.country.IT.title
Carmine-Legionario
Membro

grazie mille ci sono riuscito.. :thumbsup: