annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF Viso non funziona in 4K su A6400

RISOLTO
profile.country.IT.title
Denypoc
Esploratore

AF Viso non funziona in 4K su A6400

Ciao a tutti, ho comprato da poco la 6400 per un motivo ben preciso, devo riprendermi per fare video su YouTube e mi sono informato che per quanto riguarda l’AF questa macchina è fantastica, infatti è così tranne per un piccolo problema che non riesco a capire. Ho bisogno di riprendermi in 4K con l’AF sul viso continuo. Inizialmente non riuscivo nemmeno ad attivare questa opzione se impostavo il formato del video in 4K, sono riuscito ad attivalo disattivando la voce “Registraz. Proxy” ma nonostante questo quando vado in modalità ripresa inizialmente l’AF sul viso è ON (mi fa vede anche il quadratino sul viso) ma dopo 3-5 secondi va in automatico su OFF e non c’è più modo di attivarlo. Spengo e riaccendo la camera e di nuovo rimane su ON per pochissimi secondi. Qualcuno da dirmi dove sta il problema? 

Tag (3)
20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Denypoc
Esploratore

Per le mie esigenze attuale posso fare a meno di avere le connessioni attive, per cui userò la modalità aereo quando dovrò usare l’AF sul viso in 4K, in futuro si vedrà. Grazie mille per il supporto!