annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aquisto app

LHCa6000
Nuovo

Aquisto app

Salve, sto cercando di acquistare un app da installare nel mio a6000 (tramite Mac), ma la finestra gira in vuoto. L'apparecchio è connesso ma quando clicco su 'acquista' mi si apre la finestra 'verifica connessione'; clicco 'ok', gira un po' e poi riappare; chiudo e si ricarica la pagina dell'app con 'clicca per acquistare'. Da quello che ho capito, posso inserire i dati di una carta di credito nel mio account, ma non ho trovato dove. Meno male che Sony fa delle fotocamere meglio che i siti web...

Qualcuno può aiutarmi?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao LHCa6000,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Per acquistare applicazioni da PlayMemories Camera Apps è necessario creare un account SEN. Nella FAQ di questo servizio viene indicato che per modificare la carta di credito devi:

 

Come modificare la carta di credito registrata.

Accedere a PlayMemories Camera Apps e fare clic sull'ID di accesso, oppure accedere alla pagina di gestione dell'account di SEN (https://account.sonyentertainmentnetwork.com/). Selezionare [Account] -> [Estremi di fatturazione] per modificare le informazioni.

 

Qualora il problema dovesse persistere, puoi contattare il Supporto inviando un'email a: sonyentertainment.IT@eu.sony.com o chiamando lo 02.36009081.

 

Tienici aggiornati.

 

Buona serata,

Francesco