annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Camera Raw aggiornato per Sony Alpha 7RMD2

RISOLTO
profile.country.IT.title
cirodiscepolo
Esploratore

Camera Raw aggiornato per Sony Alpha 7RMD2

Buonasera. Qualcuno mi sa indicare dove poter scaricare l'ultima versione di Camera Raw Photoshop che mi permetta di aprire direttamente i file RAW della Sony 7R II senza dover passare per il DNG converter? Grazie. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
cirodiscepolo
Esploratore

Sì, mi occorreva proprio questo!

Grazie.

Gentilissimo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, figurati.

Manolo



Dadoinbici
Esploratore

Ciao Manolo, scusami se vado fuori tema, ma è una cosa a qui tengo molto, possedevo una a7r, ed ero felicissimo di averla, l'ho venduta sapendo che doveva uscire la nuova a7rII, visto che già sei in possesso di questa macchina, vorrei sapere dove l'hai acquistata, io vivo a Messina e quì nessuno mi sa dire niente, neanche il prezzo.

Come ti trovi con la a7rII ? sopra tutto con la stabilizzazione, io ho il 24-70 zeiss e tutto un corredo di ottiche Nikon che vorrei usare sulla nuova sony per potere sfruttare la stabilizzazione, anche in quei obiettivi che sono senza. Lo scatto è meno rumoroso rispetto alla a7r. Saluti Francesco.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Dadoinbici, non sono io ad avere la A7R II ma @cirodiscepolo, per l'OT non preoccuparti.

Manolo



profile.country.IT.title
cirodiscepolo
Esploratore

Ciao Dadoinbici,

se può esserti utile la mia esperienza, posso dirti quanto segue. Io ho permutato le mie 7R e 7S con la nuovissima 7RII e ho realizzato ciò attraverso Fotoema di Napoli che mi ha offerto delle condizioni vantaggiosissime. Mi trovo molto bene con la 7RII che credo sia la migliore fotocamera al mondo, in questo momento. Se vai nel menu specifico puoi togliere ogni rumore, sia nello scatto che nella messa a fuoco: in questo modo la fotocamera non emette alcun rumore, neanche bassissimo, e io ho effettuato molti scatti al Concerto all'Alba di Ravello dove mi avrebbero cacciato via, in caso contrario...

Dadoinbici
Esploratore

Ciao Ciro, per quanto riguarda la stabilizzazione degli obiettivi NON sony, hai avuto modo ci provare se funziona bene, perchè io ho un corredo nikon e tanti obiettivi che non sono stabilizzati, scusami se sono indiscreto, puoi dirmi che prezzo ti ha fatto? se mi dai il sito di questo negozio te ne sarei grato. Saluti, Francesco.

profile.country.IT.title
cirodiscepolo
Esploratore

Ciao Dadoinbici, non ho ancora avuto modo di fare prove in tal senso, se si escludono due ottimi obiettivi Samyang che però non sono autofocus e che io uso totalmente in manuale. Sto puntando a un buon macro da 90, ma non ho scelto ancora e se hai da consigliarmi, il suggerimento sarà ben accetto. Per quanto riguarda il negozio in oggetto, il sito è http://www.fotoema.it/ . Chiedi di Sergio, il titolare, e sono certo che potrà farti un ottimo preventivo anche a distanza.

Dadoinbici
Esploratore

Sui Samiang l'hai provata la stabilizzazione?, tu che vieni dalla a7r, ti sei accorto se c'è differenza con la messa a fuoco con poca luce, perchè la a7r difettava anche con la MaF quando c'era poca luce non riusciva a mettere a fuoco.

Per quanto riguarda un buon obiettivo macro, fossi in te prenderei il tamron 90 che lo trovo eccellente, da GALAZIASTORE lo trovi a circa 400 €  nuovo. Ciao Francesco.