annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile installare app da play memories su a6300

Flaviocar
Nuovo

Impossibile installare app da play memories su a6300

Buongiorno,  ho acquistato una sony a6300, tramite pc ho tentato più volte di installare l'app a pagamento 'time lapse' ma mi da sempre la scritta 'si è verificato un errore interno'  ho provato con paypal e 2 carte di credito,  su 2 pc diversi e anche a inizializzare la macchina ma nulla..  Qualcuno ha qualche idea?  Sono 2 settimane che ne esco pazzo!! 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provato anche con un browser diverso da quello utilizzato fino ad ora?

Manolo



profile.country.IT.title
atlantis55
Esploratore

Anchre io con la A6300 ho lo stesso problema. Provato con Chrome, Explorer e Firefox, stesso problema :"Si è verificato un errore interno.". Chi ci può aiutare? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di Sony temo nessuno, provato dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile? Potrebbe anche risolvere...:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dime/sony-ilce6300-system-software-update-ver110-...

Manolo



Stesso problema anche io. Impossibile ricaricare il portafoglio (provato con 2 carte di credito e con il mio conto paypal).

3 telefonate all'assistenza clienti e 3 "scuse" diverse. Alla fine ho rinunciato.

 

Prenderò su Amazon (dove le mie carte funzionano) un intervallometro compatibile con la mia Sony A7. 

 

Abbastanza deluso su questa modalità di acquisto delle app.

 

Ciao

 

PS

provato con vari browser

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

clacas
Esploratore

Stesso problema! Credo che non ci sia soluzione . Ho provato anche a cercare su chat americane e in USA hanno lo stesso messaggio.

A quando una soluzione SONY'

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

in Community un utente ha risolto (LINK) come suggerito da Sony, cambio della Carta di Credito ed attesa di 24 ore.

Puoi inoltre acquistare una Card prepagata del "circuito" PlayStation, con questa il pagamento è possibile, confermato al LINK.

Manolo



jaio93
Nuovo

Io sono riuscito a risolvere aggiungendo i fondi direttamente dalla playstation sul mio account, e poi utilizzando il credito per acquistare l'app per i timelapse..è abbastanza contorno come procedimento ma è l'unica maniera che ho trovato per risolvere il problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @jaio93 e benvenuto,

grazie per il feedback, in effetti ciò che fai non è poi molto differente dal "caricare" il Portafoglio tramite la Card prepagata...

Manolo