Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, sono rimasto davvero colpito dalla nex5n che vorrei comprarla, ma la mancanza di un flash dedicato e visto il costo dell'accessorio stesso mi condiziona.
Ho letto su un blog di una persona che sconsigliava vivamente le ottiche nere a favore di quelle argentate, sapete darmi qualche informazione a proposito?
Grazie a tutti
Messaggio modificato da -Ipse-
Domanda cambiata per essere di facile fruizione dalla community
Risolto Andare alla soluzione.
la nex-5n in dotazione ha un flash HVLF7S che troverai all'interno della confezione
non è vero che non ha il flash.
nel blog che hai visitato, come veniva motivata la scelta del colore dell'ottica nera o silver
era un discorso tecnico o estetico
Grazie mille per avermi risposto, mi sembrava davvero strana la cosa, riguardo agli obbiettivi la discussione era tecnica,si parlava di qualità ma da una ricerca che ho fatto non riesco a trovare informazione a tal proposito a meno chè non si tratti di prodotti di importazione. Non sò.
Per un utilizzo standard che obiettivo sceglieresti tra un grandangolo ed un 18/55?.
Grazie
in effetti non credo proprio che la differenza sia tecnica, ma puramente estetica.:smileygrin:
Per quanto riguarda l'ottica, io opterei per la 18/55, piu' versatile rispetto al grandangolo
che mi darebbe un ampia angolazione di inquadratura per i paesaggi.
Mentre per un'utilizzo un po piu' frequente, ritratti, interni, all'aperto sicuramente la
18/55 la sfrutteresti molto di piu'.
ciao