annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

invio immagini a smartphone Automatico

Rovveno
Esploratore

invio immagini a smartphone Automatico

Ciao

Ho questo problema con una @5000 quando la spengo cerca di trasferire automaticamente le foto tramite wi-fi al telefono, non so come ho fatto a impostare la macchina fotografica in questo modo e di conseguenza non riesco a toglierlo, perché tutte le volte che la spengo passano circa 40 secondi prima che si spenga realmente.

Grazie a tutti

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

semplicemente disattivando il Wi-Fi lo spegnimento è comunque ritardato? Giusto per comprendere meglio.

Manolo



Rovveno
Esploratore

buongiorno

Per disattivare il wi-fi devo metterlo in modalità aereo o esiste un altro modo ??

 

Rovveno
Esploratore

In modalità aereo non prova a farlo, mi ero dimenticato di dirlo prima

mi scusi

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sera, modificando la seguente voce di menù la fotocamera si comporta allo stesso modo?: MENU(Senza fili) → [Invia a Smartphone] → impostazione desiderata. La fotocamera qui non restituisce la possibilitàdi scegliere Si oppure No?

Manolo



Rovveno
Esploratore

Buongiorno,

se vado nell'impostazione che mi hai detto, la fotocamera inizia il trasferimento senza nessuna possibilità di scelta, comunque sembra che dopo aver messo modo aereo ed averlo tolto in fase di spegnimento non inizi pioù a fare il tresferimento

 

grazie mille la terrò informato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, dovesse ripresentarsi il problema anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica potebbe/dovrebbe risolvere.

MENU(Impostazione) → [Ripristino impostaz.] → impostazione desiderata.

Manolo