annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Menu selettore PAL/NTSC

RISOLTO
profile.country.IT.title
massimosab64
Membro

Menu selettore PAL/NTSC

Salve ho acquistato da un sito Italiano Citycom (Foto Davoli) di Roma una Sony a6700 Garanzia Italia nel menu manca il selettore Pal/NTSC, potrebbe essere un problema di firmware?6700.jpg

Massimo S.
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
massimosab64
Membro

Ciao questa versione che mi hanno venduto e la versione Asiatica con firmware 1.03 come mi ha  confermato Sony Italia, dove non c'è la possibilità di cambiare da Ntsc a Pal, c'è solo la possibilità di lingua Italiana, sul sito italiano Citycom c'è scritto Garanzia Italia ma non è vero 

Massimo S.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
massimosab64
Membro

il venditore e stato molto gentile e disponibile a risolvere il problema, lo ringrazio pubblicamente anche qui.

Massimo S.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@massimosab64 da quello che vedo è la terza voce della schermata.

https://helpguide.sony.net/ilc/2320/v1/it/contents/0601_pal_ntsc_select.html?search=PAL

devi cliccarci su e scegliere NTSC o PAL

profile.country.IT.title
massimosab64
Membro

Ciao non c'è nel Menù ho controllato

Massimo S.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@massimosab64 la foto che hai postato è quella della tua macchina?

prova comunque a controllare che versione firmware hai:

https://www.sony.it/electronics/support/e-mount-body-ilce-6000-series/ilce-6700/software/00298439

profile.country.IT.title
massimosab64
Membro

Ciao e di un amico la foto nella sua c'è la voce di selezione Pal/NTSC nella mia non c'è il firmware e l'ultimo 1.03

Massimo S.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se le Fotocamere sono identiche ma il tuo è l'ultimo Firmware disponibile mentre il suo no allora potrebbe essere una situazione simile ad "altre Camere Sony" in cui, con il Firmware più recente la possibilità di selezionare i due Sistemi è scomparsa (volutamente o meno per ora...).

profile.country.IT.title
davegrim
Community Team

Ciao. Ho una A6700 che è stata aggiornata or ora dalla versione 1.01 alla 1.03 (che è l'ultima disponibile: https://www.sony.it/electronics/support/e-mount-body-ilce-6000-series/ilce-6700/software/00298439) e la voce relativa alla scelta PAL/NTSC è rimasta tale e quale, bella presente e nella stessa posizione

profile.country.IT.title
massimosab64
Membro

Ciao questa versione che mi hanno venduto e la versione Asiatica con firmware 1.03 come mi ha  confermato Sony Italia, dove non c'è la possibilità di cambiare da Ntsc a Pal, c'è solo la possibilità di lingua Italiana, sul sito italiano Citycom c'è scritto Garanzia Italia ma non è vero 

Massimo S.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proprio il dubbio che avevo che non fosse per il nostro Mercato.

profile.country.IT.title
massimosab64
Membro

il venditore e stato molto gentile e disponibile a risolvere il problema, lo ringrazio pubblicamente anche qui.

Massimo S.