annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Panning mirino elettronico

RISOLTO
SimonA58
Membro

Panning mirino elettronico

Buongiorno a tutti! Sono nuova della community e spero di non sbagliare sezione per la mia domanda...faccio fotografia in maniera amatoriale e ho da circa un mesetto una Sony A58, con tecnologia a specchio traslucido e mirino elettronico. Prescindendo dai vari giudizi a priori che si possono trovare sui forum online , mi interesserebbe conoscere da chi davvero l'ha sperimentato se è davvero così difficoltoso ottenere un panning con i mirini elettronici (meglio ancora se esperienze specifiche con la A58). Ammetto di doverci ancora provare con la macchina nuova... Il vostro riscontro mi permetterà di attribuire l'eventuale difficoltà esclusivamente alle mie capacità oppure no... Grazie e buona domenica!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao SimonA58,

 

benvenuto nella Community!

 

Hai provato ad effettuare il panning?

 

Non dovresti avere problemi ad effettuare questa tecnica: il mirino riproduce ciò che il sensore "legge" dall'obiettivo...

 

Magari inserisci nella Gallery qualche foto di esempio che hai realizzato... :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao SimonA58,

 

benvenuto nella Community!

 

Hai provato ad effettuare il panning?

 

Non dovresti avere problemi ad effettuare questa tecnica: il mirino riproduce ciò che il sensore "legge" dall'obiettivo...

 

Magari inserisci nella Gallery qualche foto di esempio che hai realizzato... :wink: