annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riflesso Obiettivo SELP 16-50 su NEX-5R

RISOLTO
ful4motard
Nuovo

Riflesso Obiettivo SELP 16-50 su NEX-5R

Ho da poco acquistato una NEX-5R con obiettivo 16-50 e mi sono accorto di un difetto:

zoomando con focali da 11 in su, compare un riflesso al centro, molto visibile e fastidioso.

E' indipendente dalla luce ambiente. Risulta visibile anche in interno senza fonti luminose dirette.

E' da escludere anche che sia a causa di polvere sul sensore perche' non e' fisso ma compare dapprima sdoppiato e poi aumentando lo zoom si riunisce in una singola macchia.

 

E' un difetto del mio obiettivo o una caratteristica del modello?

 

Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non vorrei allarmarti inutilmente ma problematiche di questo tipo riconducono spesso (non sempre ovviamente) ad un "difetto" dell'ottica, ti suggerisco di farla verificare da un'Assistenza Autorizzata.

Hai modo di verificare un obiettivo uguale o differente? ad esempio nel punto vendita in cui hai acquistato la fotocamera.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non vorrei allarmarti inutilmente ma problematiche di questo tipo riconducono spesso (non sempre ovviamente) ad un "difetto" dell'ottica, ti suggerisco di farla verificare da un'Assistenza Autorizzata.

Hai modo di verificare un obiettivo uguale o differente? ad esempio nel punto vendita in cui hai acquistato la fotocamera.