annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony a7ii e mac

Solidopposto
Esploratore

sony a7ii e mac

Ciao a tutti, mi sono iscritto per un problema con la mia sony a7ii e il mio macbook pro, quando accedo al sito per provare a scaricare una app, non mi rileva la fotocamera, sapete cosa devo fare?

Il software che ho scaricato, indicato nel manuale, funziona bene e me la rileva, in altro modo no.

Grazie 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto e scusami, ho ragionato lato PC e non fotocamera [al link si legge dei collegamenti Auto, Mass Storage (Archiviazione di massa) o MTP in relazione al download delle App]:

Come scaricare e installare le applicazioni da PlayMemories Camera Apps

Manolo



profile.country.IT.title
Wolf953
Esploratore

Buonasera,

questo è il mio primo post,da poco proprietario di una A7II,soffro dello stesso problema ma non si risolve impostando la connessione usb in MTP,varia solo il pop up che mi avverte che "non è possibile mettere la macchina in dowload mode perchè altre applicazioni utilizzano la connessione usb",non ho nulla che occupi la connessione usb sul mio Macbook pro con s.o. El Capitan.Dal lato connessione Wifi tutto funziona alla perfezione!

Ho provato di tutto ma senza risultato,avete suggerimenti?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Wolf953 e benvenuto,

purtroppo non escludo che al momento il "problema" possa essere proprio il nuovo SO Mac.

Manolo



profile.country.IT.title
Wolf953
Esploratore

Grazie Manolo,

Speriamo venga risolto al più presto!!

Guido

profile.country.IT.title
giorgio00
Nuovo

Io ho la stessa macchina e tempo fa scaricando un app avevo lo stesso problema.

Avevo risolto cambiando la connessione impostata nel menu della macchina da "MassStorage" a credo "MTP", ma nn sono sicuro, provale tutte. Vedrai che va.