annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7R2 "Camera error turn power off then on"

RISOLTO
Photolife72
Esploratore

Sony A7R2 "Camera error turn power off then on"

Salve a tutti,

ho da circa due mesi la macchina in oggetto, forse meno e in questi due mesi in due occasioni indentiche mi è comparso il messaggio in oggetto.

Il problema non si è mai verificato mentre scattavo, ma in questa situazione che vi descrivero':

 

1. macchina spenta, batteria un po' scarica (18%)

2. voglio fotografare qualcosa al volo

3. l'accendo

4. metto a fuoco rapidamente (ho programmato il pulsante AF-On sul tasto AF/MF)

5. e mi compare il messaggio

 

spengo ..riaccendo ..aspetto 1-2 secondi e tutto funziona senza problemi come se non fosse successo niente

 

 il problema è inziato a veriicarsi da quando ho installato il firmware 2.0 e si è veriificato sempre con 55 1.8 montato.

Premetto che non riesco a replicare il caso.

speriamo che non si verifichi più...provero' ad utilizzare un'altra batteria (sempre originali)

mi dispiace pero' che un prodotto cosi' costoso (3400 euro) abbia un simile problemi (..sebbene abbia solo spento e riacceso...non mi sembra normale) no?




 

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

per sicurezza prenderei contatto con un'assistenza, quantomeno per informare già oggi della presenza del messaggio di errore.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

Photolife72
Esploratore

Si, grazie ho scritto ad un centro assistenza che dicono che sia uno dei migliori lato macchine fototrafiche Sony di questo livello in Italia. Sono in attesa di una risposta,gliela portero' di persone se mi dicono che vogliono vederla.

 

 

vediamo come va..non vorrei che mi lasciasse a piedi proprio ora.. tra un mese vado dall'altra parte del mondo

grazie....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

per sicurezza prenderei contatto con un'assistenza, quantomeno per informare già oggi della presenza del messaggio di errore.

Manolo



Photolife72
Esploratore

Si, grazie ho scritto ad un centro assistenza che dicono che sia uno dei migliori lato macchine fototrafiche Sony di questo livello in Italia. Sono in attesa di una risposta,gliela portero' di persone se mi dicono che vogliono vederla.

 

 

vediamo come va..non vorrei che mi lasciasse a piedi proprio ora.. tra un mese vado dall'altra parte del mondo

grazie....