annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Alpha 7rii Problemi con Mac e App Downloader

Sony Alpha 7rii Problemi con Mac e App Downloader

Buongiorno a tutti. Ho da poco lasciato il mondo Canon e ho comprato una Sony A7r ii.

 

Il firmware della macchina l'ho già portato alla versione 3.0. Ha la sua bella connessione Wifi ma se accedo alle app, continua a caricarmi la stessa pagina senza mai comprare o installare nulla.

 

Provo a fare la stessa cosa sul mac. Innanzitutto, quando cerco di sincronizzare la macchina con PLayMemories My App continua a lanciarmi un installer che non funziona mai. Clicco su un altro tipo di download e installo tutto e sembra andare a buon fine. Riavvio il mac e torno su playmemories my app. Cerco di sincronizzare la macchina e procedere a comprare app, ma niente. Continua imperterrito a lanciarmi un installer che non funziona mai. 

 

E' altamente probabile che io abbia bisogno di una forte dose di caffeina, ma se fosse successo anche ad altri e qualcuno avesse qualche idea su come risolvere la situazione, ve ne sarei molto grato :slight_smile:

 

Grazie, 

 

Davide 

1 RISPOSTA 1

Il problema sucede sia con Chrome che con Safari.

 

Con Chrome, continua a lanciarmi un installar, sia che cerco di sincronizzare la camera sia che cerco di comprare l'app.

 

Con Safari, mi chiede di collegare la camera e accenderla. Lo faccio. Lancio la verifica e continua a uscire sempre la stessa finestra di richiesta di collegamento della camera.