annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY ILCE 5000 LB

Arc-Domumax
Nuovo

SONY ILCE 5000 LB

Buonasera, premetto che non sono un esperto di macchine fotografiche..ho acquistato una mirrorless sony ilce 5000 lb e ho iniziato a provare tutte le funzioni..una cosa ha attirato la mia attenzione: sul display lampeggiava sempre l'icona del steadyshot..ho smontato l'obiettvo e rimontato..dopo questa operazione l'icona lampeggia solo quando utilizzo lo zoom o metto a fuoco inquadrando un oggetto distante da me un paio di metri..anche quando la funzione è disattivata l'icona lampeggia ugualmente se utilizzo zoom o messa a fuoco..volevo sapere se questa cosa è normale o se c'è qualche malfunzionamento..

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Arc-Domumax e benvenuto,

di quale obiettivo parlamo?

Ad ogni modo, proviamo un ripristino della fotocamera, questo a prescindere:

Ripristino impostaz.

Manolo



Arc-Domumax
Nuovo

L'obiettivo è il 16-50 mm.

Ho effettuato il ripristino ma il "problema" persiste..l'icona del steadyshot lampeggia con un punto esclamativo vicino. E' normale se si usa lo zoom o messa a fuoco o se c'è poca illuminazione? oppure devo preoccuparmi che sia un malfunzionamento della macchina fotografica?

Grazie per l'aiuto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Punto esclamativo è un avvertimento di vibrazione, possibile che la differenza riguardi le modalità che utilizzavi?

  • L’indicatore (avvertimento per SteadyShot) non appare nel modo di priorità del tempo di otturazione.
  • L’indicatore (avvertimento per SteadyShot) non appare nel modo di esposizione manuale.

    Manolo



Arc-Domumax
Nuovo