annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Time laps ilce 5000

profile.country.it_IT.title
pcolavito
Membro

Time laps ilce 5000

Salve, mi piace usare Time Laps per i tramonti. In automatico quando diminuisce la luce l'immagine diventa sotto esposta. Ho provato con personalizzato sovraesponendo di 1,7, ma quando il sole comincia a tramontare il resto dell'inquadratura diventa scuro quindi invisibile. Come devo fare per evitare il problema? Se tocco il menù si blocca il time laps e devo ricominciare. Un mio amico mi ha detto che dovrebbe esserci un modo per intervenire sull'esposizione senza interrompere la ripresa, ma io non l'ho trovato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Paolo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore


pcolavito ha scritto:

Un mio amico mi ha detto che dovrebbe esserci un modo per intervenire sull'esposizione senza interrompere la ripresa, ma io non l'ho trovato.


Ciao pcolavito,

 

controlla la versione dell'applicazione... Probabilmente hai la versione precedente...

 

Fai un aggiornamento alla nuova ver. 2.1 rimuovendo la precedente come mostrato nella pagina dell'Applicazione del sito PlayMemories Camera Apps.

 

Ciao!!! :wink:

Ema996
Esploratore

Scegli la giusta regolazione degli ISO, in maniera che quando sarai in condizione di bassa luminosità la macchina avrà comunque modo di scattare con tempi accettabili, considera che il modo Bulb Rumping non è effettivamente supportato, ma comunque la regolazione automatica dei tempi di posa si comporta sufficientemente bene.

profile.country.it_IT.title
pcolavito
Membro

Ok grazie