annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ZV-E1 😍

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ZV-E1 😍

Non aggiungo altro...

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Una FX3 a 2000€ in meno, tanta roba.

 

Peccato che tutta la serie ZV sia priva di EVF. Anche come accessorio sa slitta, ma ci sono situazioni in cui devi fare delle clip fatte con tutti i crismi e l’lcd non basta. Dover ritornare ai monocoli da lcd è un po’ cringe.

 

Però molto bella.

Se dovessi partire oggi a crearmi il mio corredo per solo video fullframe sarebbe il primo oggetto a finire nel carrello.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo le esigenze ma penso che tranne qualcuno ed in poche situazioni un Blogger/Vlogger non stia mai dal lato posteriore di un oggetto simile, poi "se c'è la possibilità meglio" vale sempre...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Vlogger è anche quello che riprende una situazione di fronte a lui, non solo alle spalle. O più banalmente che recensisce un oggetto qualunque e vuole riprenderlo bene con tutti gli effetti di sfuocatura controllata del caso magari sul campo all’esterno. E solo con l’lcd con tutti i riflessi che entrano nel mezzo è un macello (testimone diretto ).

Se uscisse un EVF che si interfaccia multi interface (crudelmente: la slitta flash) compatibile con almeno la serie ZV sarebbe top

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari lo realizzeranno, se ci saranno molte richieste, ma temo che per alcuni nuovi dispositivi la direzione sia un'altra, come nel caso del "banale" LED di Notifica, o il Toggle per attivare/disattivare la Vibrazione negli Smartphone...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Vabbeh io intanto mi avvantaggio.