Condividi la tua esperienza!
Anche se ormai "vecchia" (ma ancora in vendita), dato che il manuale fornito è veramente misero mi son preso la briga di trasferire in pdf quello html, che è discreto ed abbastanza esauriente. Non ho trasferito alcuni capitoli che ritenevo superflui a livello cartaceo e ne son venute 66 pagine A4 (il manuale è praticamente identico all'originale ma compattato e con l'indice rifatto per consentire una comoda ricerca degli argomenti. Se qualcuno lo desiderasse basta che mi mandi l'indirizzo come risposta e lo invierò.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao adriano68,
Come detto da Marino.Manolo e Alessio_M non è consentita la pubblicazione di dati personali.
Grazie mille e buon fine settimana,
Francesco
Salve, le sarei molto grato se potesse spedirmi per e-mail il manuale in italiano della DSC XK 300 in formato .pdf: concordo sul fatto che quello fornito è misero e quello hatml poco pratico.
la ringrazio fin d'ora
Ciao Enrico_1972,
Puoi scaricare il manuale in PDF della DSC-HX300 qui: Manuale HX300.
Buona giornata,
Francesco
Sono del parere che @Enrico_1972 si riferisse alla versione PDF di quella HTML realizzata da @Enrico48, al link si trova la stessa che dovrebbe essere in dotazione alla fotocamera.
Manolo
Ciao Enrico,
Purtroppo, trattandosi di una versione html, il manuale dell’utente è consultabile solo online… è possibile stampare il singolo argomento direttamente da lì (un argomento alla volta).
Buona serata,
Francesco
infatti è esattamente quello che cercavo, grazie Manolo.
Proverò a seguire il link, in caso di difficoltà vorrei chiederti l'amicizia su FB per poter arrivare a quel benedetto download...
un saluto
Enrico
Buongirono,
Le sarei grato se potesse inviarmi il manuale della HX 300.Cordiali saluti.
Costanzo.
[...]
Messaggio modificato da Francesco_F. Rimosso l'indirizzo email dell'utente. Per maggiori informazioni consultare il Codice di Condotta.
@QS-TANZ, ciao, purtroppo non è possibile inserire il proprio indirizzo mail quindi dovresti eliminarlo, per comunicarlo a chi vuoi puoi inviare un messaggio privato.
Il manuale in oggetto (creato da @Enrico48) non è altro, da quello che ho compreso, una versione in PDF di quello "HTML" disponibile alla pagina di supporto, non si tratta di un "vero" manuale realizzato da Sony.
Manolo
Chiedo scusa, non mi ricordavo che fosse vietato postare il proprio indirizzo mail.