Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, è da un anno che ho acquistato la RX100 prima versione e ora vorrei comprare lo stabilizzatore della Zhiyun lo Smooth-Q con il relativo adattatore visto che nasce per i cellulari. L'unico problema che evidenzio dai vari filmati che ho avuto modo di vedere sul web è la visibiltà parziale del display in quanto l'adattatore lo andrebbe a coprire. Che voi sappiate c'è una soluzione a questo inconveniente e se è possibile, ma non credo, collegarla ad un cellulare tramite cavo usb per remotizzare il display?
Grazie
Sparty
Ciao Sparty, puoi vedere uno stabilizzatore con vite standard per macchine fotografiche...
Il prezzo triplica purtroppo...
Il Crane M non mi sembra un ottimo compromesso... anche perchè a differenza dello smooth che indicavi consente anche l'utilizzo non solo di smarthphone... Il prezzo non mi sembra triplicare, ma magare bisogna cercare tra i venditore on-line...
Il Crane M costa circa 460,00€ contro i 119,00€ + adattatore dello Smooth Q...
ora il crane M si trova a poco piu di 200 euro, ma con la sony rx100 fa pena... l' ho venduto per questo... forse con lo smooth q potresti avere risultati migliori