Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
Sono passata da Canon reflex a Olympus Mirrorless per ovvie ragioni di spazio. Per essere precisa ho la OMD EM5 Mark II con obiettivo 17 mm e 9-18 mm.
Vorrei integrare una compatta per i viaggi e magari anche sostituire definitivamente la Olympus, se ci sono i presupposti. Nella fattispecie ho messo gli occhi sulla Sony RX100 Mark V.
Premetto che sono una fotografa amatoriale e niente di più. Mi piace viaggiare. Mi piacciono le foto con il fondo sfuocato, i giochi di luce e di colori. Lavoro bene e mi diverto con la post-editazione (è parte del mio lavoro).
La domanda è semplice: per una non professionista come me, può la Sony RX100 V andare in sostituzione della Olympus? Ci sono i presupposti per ottenere sfondi sfocati e bei giochi di luce?
Grazie in anticipo.
Ciao Ipse,
grazie per la risposta!
Ho già visto la 6300 ma purtroppo è ancora grande. A quel punto posso anche tenermi la Olympus. Non credi?
Era per mantenere la possibilità di cambiare gli obiettivi a seconda delle tue esigenze...
Se invece il problema è lo spazio, penso che la tua scelta sulla RX100 V sia più che azzeccata...