annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-A9

alexpenny01
Nuovo

HT-A9

Buongiorno, sto cercando ormai da qualche mese il sistema home in oggetto, da affiancare al mio Tv oled Sony, abito a Milano, sto constatando purtroppo che non è reperibile da nessuna parte. Ho chiesto anche in assistenza Sony dalla quale mi hanno risposto che non hanno informazioni in merito (possibile?) e di chiedere direttamente ad un punto reseller; un addetto di Mediaworld mi ha suggerito - dal momento che da loro non è disponibile né in negozio né  online, e che anche loro non hanno informazioni circa la futura reperibilità - di cercare online su qualche catena estera (Mediamarket, Bestbuy, ecc.). Risultato: anche lì, irreperibile.

Chiedo a voi se avete notizie in merito. 

Tornerà disponibile? 

Buona giornata. E Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente sarà stoccato da qualche parte insieme alle ante Fonnes di Ikea... 🤗

profile.country.IT.title
alessvari
Esploratore

Sono nella tua stessa situazione. Lo cerco da luglio 2021 da quando è stato presentato, ma in Italia a parte MW che lo ha solo non disponibile da mesi nessuna traccia. Assurdo che la stessa Sony non sappia quando possa arrivare da noi. Speriamo arrivi prima o poi...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @alexpenny01 @alessvari 

di seguito vi elenco i punti vendita che dovrebbero avere almeno 1 pezzo disponibile:

  • Mediawolrd Milano Certosa
  • Unieuro Mestre
  • Unieuro collegno
  • Unieuro milano Marghera

è probabile che siano esposti quindi difficilmente acquistabili ma visto la scarsità di numeri del prodotto può essere che il punto vendita decida di venderli.

Spero di esservi stato di aiuto.

 

Purtroppo dato la congiuntura mondiale in questi ultimi anni è estremamente difficile la programmazione dei modelli e l'implementazione che ne deve conseguire, motivo per il quale confido nella vostra comprensione e clemenza.