annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio su un nuovo teleobiettivo al posto del Sigma 70-300 mm

Scialuppa
Esploratore

Consiglio su un nuovo teleobiettivo al posto del Sigma 70-300 mm

Ciao a tutti. Ho una alpha 33 e un paio di anni fa comprai un Sigma 70-300 F4-5.6  APO DG Macro. Obbiettivo molto buono per i ritratti e foto fatte con focale sotto i 200mm, ma una volta che si supera questo valore perde molto in nitidezza. Siccome ultimamente mi stò interessando alla fotografia sportiva, lo volevo cambiare con un tele che mi desse più qualità. Avete consigli da darmi su teleobbiettivi con queste focali ad un prezzo accettabile?   

grazie mille in anticipo!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Scialuppa,

due obiettivi che potrebbero fare al caso tuo sono il SAL70300G  o molto meglio il SAL70400G2 .

Entrambi sono lenti eccellenti con autofocus SSM (super Sonic Motor) veloce e silenzioso. Il SAL70400G2 costa di più ma mi riferiscono che li vale tutti. Chiaramente dipende anche dal budget che avevi in mente.

Scialuppa
Esploratore

Grazie mille per la risposta ma al momento le mie finanze non mi permettono una spesa del genere. Infatti volevo restare massimo sui 350€.. Alle brutte se a questo prezzo non c'è niente che ne vale la pena comprare, mi metterò da parte un gruzzolo e quando potrò permettermi questa spesa la farò!
Grazie comunque!!

Inviato da iPad