annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Macro per Sony nex 7

RISOLTO
profile.country.IT.title
Dealive
Esploratore

Macro per Sony nex 7

Vorrei un obiettivo macro che possa anche fare da tele e che sia luminoso per foto in interni (quante cose!). Purtroppo vedo che Sony non ha un buon macro, diciamo sui 150, per cui ho pensato di mettere un adattatore alla Nex 7 (La-ea2) e guardare sul mercato Sigma o Tamron. Ho visto un Sigma 150 f2.8 che potrebbe andare, purtroppo il prezzo da un Sigma per  Canon ad un Sigma per Sony, raddoppia. La mia domanda è questa, l'adattatore supporta anche altri obiettivi di marche diverse? Come faccio a sapere quali sono compatibili e quali no? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Dealive,

 

benvenuto nella Community!

 

L'anello adattatoredi Sony LA-EA2 consente di utilizzare le ottiche con innesto A di Sony sulle fotocamere mirrorless Sony con attacco E.

 

Se vuoi utilizzare obiettivi di altri brand trovi tranquillamente in commercio anelli adattatori per adattare quest'ultime sull'innesto E. (ad esempio per ottiche Canon, altri per ottiche Nikon, etc...)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Dealive,

 

benvenuto nella Community!

 

L'anello adattatoredi Sony LA-EA2 consente di utilizzare le ottiche con innesto A di Sony sulle fotocamere mirrorless Sony con attacco E.

 

Se vuoi utilizzare obiettivi di altri brand trovi tranquillamente in commercio anelli adattatori per adattare quest'ultime sull'innesto E. (ad esempio per ottiche Canon, altri per ottiche Nikon, etc...)