annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Trigger radio per flash Sony

MariusDuj
Esploratore

Trigger radio per flash Sony

Da un po di tempo che uso la mia bellissima a77 assieme a due flash (f43, F60), scatando all'interno con i due flash in wl nessun problema,ma in esterno le cose cambiano a causa della tanta luce perciò i flash (la fotocellula) a volte non riescono a ricevere la luce pilota emessa dal flash on-camera.

 

Ho cercato in rete questi famosi trigger radio compatibili sony ma non ho trovato niente, la mia domanda e: Ma ci sono in commercio i trigger compatibili sony ( anche compatibilità TTL) ?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, questo video può esserti in qualche modo di aiuto?

 

MariusDuj
Esploratore

sembrano questi, il problema è che i due flash hanno attacchi diversi cioè il flash F60 ha l'attaco standard al confronto della fotocamera e l'altro flash 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere sufficiente l'utilizzo dell'adattatore ADP-AMA, così come per l'utilizzo diretto di HLV-F60M, al link la lista delle compatibilità di SLT-A77, noterai ADP-AMA nelle info di HVL-F60M (eventualmente dell'adattatore in dotazione, treppiede, di cui si menziona nelle info stesse, questo dovrai verificarlo).

 

Manolo

Andrea_63
Esploratore

Una informazione funzionano anche con la NEX7?

 

Grazie

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Eccoli: http://www.phottix.com/it/studio-accessories/phottix-odin-ttl-flash-trigger-for-sony.html , ma devi usare gli adattatori in quanto hanno il vecchio attacco *Minolta* , però funzionano alla grande.