annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Maxx97
Nuovo

Mex-N4200BT problema Bluetooth e tasti

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo per avere qualche delucidazione sul modello sopracitato. Da quando l'ho comprato ha sempre avuto molti problemi con la connessione Bluetooth con qualsiasi smartphone, ho cercato su internet (anche su questo sito) una soluzione invano. Ieri ho aggiornato il firmware dell'autoradio ( M 11 / S 34) sperando di risolvere il problema. Purtroppo ha solo peggiorato le cose: i tasti come pausa/riprendi, canzone precedente/successiva ecc.. non funzionano e sul display non viene visualizzata alcuna informazione sulla canzone in ascolto, quando il dispositivo è accoppiato tramite bluetooth. A questo punto ho deciso resettare l'autoradio e.. sembra aver risolto il problema di connessione Bluetooth! Ora mi rimane solo da risolvere il funzionamento dei tasti. Premetto che non vorrei cambiare autoradio, mi piace, ha un bel design e fa il suo lavoro! Peccato per questo difetto che ho riscontrato. Avreste qualche consiglio da darmi? C'è un modo per tornare alla versione precedente del firmware? 

Grazie, Massimo.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento