annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo smartphone

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo smartphone

Ciao a tutti

sono incxxxxxo nero! Ho scoperto che l'app della mia banca da dicembre sarà disponibile solo per versioni android da 11 in su. Chi mi conosce sa quanto me ne frega degli smartphone e spendere soldi per loro per me è come buttare soldi dalla finestra   ma purtroppo, per certe cose, sono necessari come in questo caso. Io ho un "vecchio" xperia L3 android 8 che per me andava (va) benissimo e dovrò sostituirlo. Dato che i Sony sono praticamente introvabili, ho trovato un Samsung galaxy A33 a 260€  rispondente alle caratteristiche richieste dalla banca, qualcuno lo conosce? Mi dispiace abbandonare Sony ma devo decidere in fretta. C'è la possibilità di rimanere in "casa mia" senza spendere uno sproposito e avere qualcosa entro un mese? Grazie

60 RISPOSTE 60
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao @sonysta  guarderei su axxxxn vedo alcuni Xperia 100M3 sui 300 euro....almeno resti in casa e non ti tocca cambiare nick :wink:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@jojo-76 

Ciao grazie per la solerzia 😁! Ho guardato li e non li ho visti! Ci vado subito anche per vedere le caratteristiche e il prezzo mi sembra ancora "umano", che tu sappia,c'è qualche problema con la garanzia italiana?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Diciamo che sta la venditore non vendere un prodotto non destinato all'Europa...quindi dovresti chiedere a lui se è coperto dalla garanzia europea...considera comunque che riguarderebbe due anni...valuta tu se preoccupartene o meno.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Guarda parli con uno che la pensa come te...anche io ho dovuto sostituire il mio Xperia XA2 per colpa della banca.

Per me uno vale l'altro...purchè Sony ovviamente ;))))

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@jojo-76 

Anch'io vorrei rimanere su Sony perchè aldilà della marca tra quelli che ho avuto precedentemente è l'unico che non mi ha mai dato problemi... Non ho capito la questione del nick name cosa intendi?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, a questo punto prova ad acquistare in nuovo Xperia 10 VII o anche il VI su AMZ FRA o DE, tanto, vale la garanzia europea, c'è anche una discussione aperta in cui un utente lo ha acquistato 

Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Ciao grazie per la dritta ma non fa per me forse non mi sono spiegato, per me anche spendere 100 € per un cell è da pazzi, purtroppo ci impongono certe "necessita" di cui faremmo volentieri a meno per cui è necessario possederne uno con certe caratteristiche però vorrei restare, se possibile abbondantemente, sotto i 300€ e il 10 VII nuovo sfiora i 500€! Ora io avrei adocchiato questo: Xperia 5 IV XQ-CQ 54 come postato nel link del mio post precedente e che ha a. 12 come sistema operativo ma ha anche un prezzo ancora "umano" ora, sono andato nella sua pagina Sony dedicata e sembra che si possa aggiornare a 13 o 14 è vero? Perchè se è cosi lo prenderei al volo a meno che tu non abbia qualche altra dritta "economica" da suggerirmi. 

P.S.: perchè se scrivo il nome del sistema operativo per intero mi viene impedito il post? 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì, anche l'Xperia 5 potrebbe essere un'ottima scelta, è aggiornato ad Android 14 e dovrebbe ricevere gli aggiornamenti di sicurezza almeno fino all'anno in corso, l'unico dubbio è quello sull'affidabilità del venditore dato che il telefono non è più in vendita essendo un modello del 2023

Simone