Condividi la tua esperienza!
buonasera ho un xperia z con lollipop 5.1.1 ho dei problemi riguardo al wi fi che non mi ricerca linee router.il bluethoot non si attiva e il microfono all'improvviso non si sente piu infatti quando mi chiamano devo usare l'altoparlante.vi prego come sistemare questi problemi bisogna istallare una versione meno recente? come fare?
Ciao e benvenuto,
per primo tenterei un ripristino del Sisttema (tramite il dispositivo stesso), qualora non bastasse potrai provare una riparazione del software con il programmo PC Companion.
Manolo
ho provato a farlo il ripristino ma niente,ho pc compation ma come si fa?
Manolo
mi dice il cellulare è stato aggiornato non so come muovermi su sto programma
Scollega lo smartphone dal PC, se collegato.
Avvio nella sezione Support Zone.
Avvio nella sezione Aggiornamento del software del telefono / tablet.
Clicca sul link riparazione del telefono / tablet.
Manolo
niente da fare solito problema non so uscirne da questo problema
Una "riparazione" di queso tipo doveva risolvere, a questo punto non posso escludere che "qualcosa" non funzioni più come dovrebbe a livello di hardware, probabilmente dovrai rivolgerti all'assistenza ovvero Xperia Care:
http://support.sonymobile.com/it/xperiaz/contactUs/
Manolo
ho fatto come hai detto tu e mi ha rifatto l'aggiornamento del sistema.ho fatto come diceva nelle indicazioni ho riacceso il cellulare ho aspettato 10 minuti ma nelle impostazioni iniziali dove ti chiede di iscriverti su google metto il wi fi ma non mi esce nessuna rete.
Se non rileva alcuna rete (anche successivamente alla procedura iniziale, saltando quindi la connessione durante la procedura) temo che vi sia davvero la necessità di rivolgersi ad un'assistenza.
Manolo