annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia t si spegne

viola29
Nuovo

sony xperia t si spegne

Ciao a tutti! Ho comprato da qualche settimana un sony xperia t e sto avendo dei problemi. Ora mi trovo a Lisbona e ho inserito da una settimana la sim card portoghese. Ho notato (ma potrebbe non essere per quello) che da quando l'ho inserita il telefono mi si è spento improvvisamente per più di 3 volte in pochi giorni. Aspettando o collegandolo al mio mac per un po' di tempo mi si riavviava. Qualcuno mi potrebbe dire come risolvere il problema definitivamente? Grazie mille!!

4 RISPOSTE 4
Th3carlomas
Esploratore

I telefoni sony sono apparecchi sotto la media, Xperia T un telefono che quando è uscito costava 600 euro. è un telefono scaso e delicato, la cover presentava segni di usura dopo 10 giorn (vergognoso per 600 euro) la batteria è morta all'improvviso dopo un annno, e la sony Italia mi ha chiesto 30gg lavorativi per il cambio,( la apple lo fa in 10 minut), dopo 3 anni ho cambiato tre volte la cover e 4 la batteria .......il telefono continuava a spengersi in chiamata ...... come è finita .........addio sony benvenuto iphone

Max

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @Th3carlomas, divertiti con il tuo nuovo dispositivo.

(l'iPhone è il colpevole della strana risposta che hai lasciato qui?: https://community.sony.it/t5/smartphone-xperia/xperia-s-si-spegne-da-solo/m-p/2045070#M4411). :cool:

Manolo

Th3carlomas
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta, ma con il cellulare  non mi diverto ma ci lavoro, è  fastidioso spendere 600 euro e non poter parlare in quanto il cellulare si spenge all'improvviso ed è anca più seccante spendere 400 euro di ricanbi in poco tempo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo non mi risultano sostituzioni "in 10 minuti" tutto qui, alcuni per avere sostituito il proprio dispositivo Apple hanno dovuto aggiungere anche un terzo della cifra iniziale.

Personalmente ascolto lamentele su ogni brand, purtroppo nel momento in cui ci si rivolge ad esso la maggior parte delle volte non andrà tutto liscio come l'olio.

Ad ogni modo, quello su cui sono d'accordo è l'assistenza, occorrerebbe una migliore formazione ed un migliore supporto da parte dell'azienda (di turno), Sony è comunque al lavoro su molti fronti per migliorasi, ad esempio con la realizzazione di un proprio nuovo impianto in Thailandia per la produzione di dispositivi mobili.

Su Xperia T, potrebbe aver sofferto di problemi di gioventù, è comunque uno tra i primi smartphone Sony (non più SonyEricsson) ma,questione cover escluse, forse le batterea non erano esattamente ciò che sarebbe stato da sostituire, intendo, probabilmente la causa della loro usura poteva essere altro.

Risolto il problema può restare ciò che lo causa.

Manolo