annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia 10 V Durata supporto aggiornamenti software sicurezza

profile.country.IT.title
Il_gis
Nuovo

Xperia 10 V Durata supporto aggiornamenti software sicurezza

Buonasera, 

sto valutando di acquistare un Xperia 10 V in sostituzione del mio attuale Moto G8 Power.

Per quanto tempo Sony supporterà il software per questo modello? Sia a livello di versioni del sistema operativo, che a livello dei fondamentali aggiornamenti di sicurezza. 

 

Grazie!

G

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, attualmente e a meno di cambiamenti della politica sugli aggiornamenti, sono previsti 2 aggiornamenti del sistema operativo Android e 3 anni di aggiornamenti delle patch di sicurezza


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rumors dicono che potrebbe esserci un adeguamento alla tendenza attuale che vede la decisione dei Produttori di aggiornare per diversi anni (3 o oltre), sia il Sistema Operativo che le Patch di Sicurezza, ma occorrerà capire se sarà così e quanto in termini di tempo sarà la scelta di Sony.
Naturalmente però si parla dei nuovi Modelli in uscita e non è da escludere che questo Supporto sia destinato ai soli (per ora) due Modelli di fascia Premium 1 VI e 5 VI, se saranno i loro nomi.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì, l'ho letto anch'io, vediamo se si saprà qualcosa in più all'evento Xperia del 17 maggio 👍


Simone