annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App

profile.country.IT.title
smanangel
Membro

App

Ho acquistato questo televisore KD43Xf7096 è ho scoperto,con dispiacere, che le app come Mediaset Play oppure Raiplay non si possono installare.

quando sarà possibile farlo?

spero risolverete il problema con un aggiornamento del software

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno smanangel

purtroppo sul tuo Smart Tv tale app non è installabile e non credo sia previsto un qualche aggiornamento per renderla tale.

Nel tuo caso la cosa più veloce da fare per fruire di questa app è quella di abinare un set top box Android esterno o un firestick, rendendo il tuo Tv a simile ad un Androdi Tv ( si tratta di un investimento di qualche decina di euro).

spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

 

 

profile.country.IT.title
smanangel
Membro

Grazie per la risposta

comunque avevo dato per scontato che ci sarebbero state (MediastePlay, Raiplay) !!

io l'ho preso apposta e poi scopro che devo prendere un'altro dispositivo esterno

per poterle vedere, dovrebbe essere segnalato che non si vedono tutte le app!!!

e comunque questa cosa non mi piace!!!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ci dispiace che non ti piaccia questa cosa, ma purtroppo ci sono migliaia di app sul mercato quindi dare per scontato che ci siano alcune equivale a dare per scontato che ci siano tutte le app sul mercato (cosa improbabile).

La soluzione è quella che ti ho prospettato con un ivestimento modesto rendi il tuo Tv compatibile con il mondo Androdi TV (il che ti fornisce anche un sacco di app di cui magari neanche sospetti l'esistenza).

Ripeto mi spiace che tu abbia dato per socntato qualcosa ma purtroppo nell'elettronica di consumo odierna (con migliaia di app presenti a decine di migliaia in fase di sviluppo) il dare per scontato può portare a qualche delusione.

Spero comunque di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
smanangel
Membro

Ti ringrazio della disponibilità

mi informerò sulla tua soluzione e deciderò il da farsi

per quanto riguarda la tv è ottima 🙂