annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XG8096 MIRRORING SCHERMO

profile.country.IT.title
alessiovezzosi
Esploratore

KD-49XG8096 MIRRORING SCHERMO

Buonasera a tutti, come scritto nell'oggetto, non riesco ad utilizzare la funzione del MIRRORING SCHERMO da smartphone a TV. Televisore acquistato da pochi giorni, il primo giorno riuscivo a far funzionare il mirroring schermo, ad un tratto ha smesso di funzionare senza che io avessi cambiato impostazioni. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica, ha ripreso a funzionare e poi nuovamente senza aver cambiato alcun tipo di impostazione sia del TV che dello smartphone, la funzione ha smesso di funzionare. Avete qualche suggerimento? Vi ringrazio, buona serata. Alessio 

74 RISPOSTE 74
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema qui però sono le compatibilità, il Mirroring ne soffre, molto meglio la duplicazione dello schermo da Chrome tramite Chromecast.

Ma sempre tramite una tua rete domestica si deve passare e non può essere escluso che sia o abbia a che fare con la causa.

profile.country.IT.title
alessiovezzosi
Esploratore

Il cliente ha sempre ragione perché paga. Paga un prodotto / un servizio che deve funzionare in quanto lo ha pagato. Se l'assistenza non è in grado di fare in modo che il prodotto funzioni, secondo le caratteristiche descritte per le quali il cliente ha pagato il prezzo, è una assistenza che non soddisfa le esigenze dell'acquirente. Non c'è da aggiungere altro. Di HP parlo bene perché la mia esperienza fu positiva: è quello che dovrebbe accadere con ogni assistenza tecnica. Non c'è altro da aggiungere. Purtroppo HP non fa televisori altrimenti avrei acquistato da loro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Va bene, come vuoi tu.

profile.country.IT.title
alessiovezzosi
Esploratore

Marino sia chiaro che non ho nulla da eccepire con te. Sei stato molto gentile nel darmi riscontro, ti auguro una buona serata. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo avevo capito, mi spiace solo non poter fare altro per risolvere il problema.

profile.country.IT.title
dinobenny90
Esploratore

Salve, mi aggancio alla questione. Non riesco a proiettare lo schermo del mio notebook con windows 10 alla tv.

Nel mio caso una 55XE9005.

Quando vado per collegarlo mi restiusce dopo poco un messaggio: NON è STATO POSSIBILE CONNETTERSI.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@dinobenny90 usa il "Trasmetti" da Browser Chrome, puoi inviare al TV anche l'intero Desktop.

profile.country.IT.title
dinobenny90
Esploratore

uso Firefox, mi "toccherà" usare Chrome, va bene provo. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È perché non parliamo più di Mirroring ma dell'uso della Chromecast integrata nel TV.

profile.country.IT.title
dinobenny90
Esploratore

si esatto, by-passiamo il problema 🙂

Ho appena provato, funziona!!

Purtroppo il ritardo che ha il puntatore del mouse mi rende inutilizzabile questa soluzione. Vale per qualsiasi collegamento wireless che tu sappia?

Ovviamente l'unica soluzione per evitare questo è l'uso del cavo 😞