annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WE615 spariti i canali Mediaset

profile.country.IT.title
Francesca24
Esploratore

KDL-32WE615 spariti i canali Mediaset

Buonasera, 

Sono tre giorni che non vedo più i canali Mediaset (rete 4, canale 5, Italia 1, Iris, La 5). Ho provato a fare la sintonizzazione sia automatica che manuale, ma non mi trova nessuno di questi canali. Non so come risolvere. Qualcuno può dirmi come posso fare per sintonizzare nel modo giusto e riavere di nuovo questi canali ? Grazie in anticipo 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da come ce lo dici sembra più un problema del MUX (Multiplex) ovvero dell'intero "pacchetto" dei canali trasmessi da Mediaset, potrebbe essere un problema temporaneo ma che non puoi risolvere in autonomia. Gli stessi canali li vedi su un altro TV se lo hai? Al limite prova, se ti è possibile, a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a scegliere una nazione diversa al posto dell'Italia per la sintonizzazione, naturalmente manterrai la lingua italiana.

Manolo



profile.country.IT.title
Francesca24
Esploratore

Si ho un’ altra tv e li mi si vedono tutti normalmente. Visto che non sono pratica in materia proverò a chiamare qualcuno che ne capisca un po’ perché non credo di riuscirci da sola. Grazie mille comunque per l’ aiuto.