annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
Zilly84
Esploratore

 

 

Stesso problema con KDL-55W805A

Firmware PKG4.550EUB

 

 

profile.country.IT.title
Magomer
Membro

Ho lo stesso FIRMWARE.
Ho come l'impressione che questo aggiornamento abbia creato qualche problema ed il televisore non riesca più ad aggiornarsi... Ho già chiesto alla SONY e sto attendendo risposta dal tecnico

frafra1967
Esploratore

dai ragazzi ce la faremo:smileyhappy:

anche perchè NETFLIX deve essere proprio fica

Zilly84
Esploratore

 

 

Per ora, avendo Google Chromecast, sono riuscito ad utilizzare lo stesso Netflix.

 

Per il resto, credo di aver utilizzato l'applicazione Netflix sulla TV il giorno del lancio (22 ottobre), ma non sono sicuro prima non aver incosapelvomente avviato prima Youtube o le altre applicazioni che sembra risolvino temporaneamente il problema...

 

 

 

profile.country.IT.title
giovegix
Esploratore

 


DennyJersey ha scritto:

Il problema è presente anche sul modello KDL-50W656A.

 

Oltre alle soluzioni workaround proposte aggiungo la mia, che è la seguente, attivare l'app di Netflix tramite pulsante SEN quando si è sull'uscita hdmi. Stranamente così l'app funziona subito senza dare l'angosciante messaggio di "contenuto non disponibile" e senza dover prima attivare altre applicazioni!


Ho un KDL-46W905A con lo stesso problema...bypassato perfettamente con la tua procedura ...GRAZIE MILLE

...e speriamo che i signori del supporto tecnico si "accorgano" prima possibile di questa anomalia...

Nobu_Sg
Esploratore

Stesso problema anch'io con Smart TV Sony Bravia

 

KDL-47W805A

 

anch'io risolvo avviando youtube. Nessuna notizia in merito ad aggiornamenti firmware?

maxdeppa
Esploratore

Ciao... io ho un Sony 55W905A stesso problema..... cosa possiamo fare??

profile.country.IT.title
funzio
Esploratore

dato che sony fino ad ora non si esprime, l'unica cosa da fare è buttare il televisore!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh buttare il TV per un problema su Netflix su cui mi sembra un workaround sia già stato individuato e provato da diversi utenti mi sembra quantomeno esagerato. La cosa è stata comunque segnalata a Sony (ammesso che possano intervenire loro... visto che mi sembra il problema ci sia anche su altri TV - p.es. Samsung JU6000)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"dato che sony fino ad ora non si esprime, l'unica cosa da fare è buttare il televisore!!!"

 

Avrei potuto anche scrivere la solita battuta: "dimmi dove e quando lo getti", ma onestamente il commento non è da prendere alla leggera, evidenzia ciò che oggi siamo diventati o dove stiamo diventando.

Manolo