- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti, domanda sul Dolby Atmos via ARC al sintoampli (Onkyo, ma non è importante).
Premesso che so che il Dolby Atmos avrebbe bisogno di eARC o perlomeno di HDMI 2.1, però non mi spiego perché l'app di Netflix mi abilita e mi passa il Dolby Atmos al sinto, mentre Prime e Disney + non mi danno l'opzione, ma rimane solo in 5.1.
Capisco che in teoria non dovrebbe funzionare neanche con Netflix, però lo fa e non capisco perché non lo fa con Prime e Disney+. Idee?
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credo che sia inutile, spero di no, cmq l'aggiornamento della mia TV AF8 ha portato Android 9.0 e nonostante abbia un impianto Atmos funzionante perfettamente con Netflix, con prime e Disney Plus non funziona.
L'altro giorno ho parlato con l'assistenza di Disney Plus, hanno detto che secondo loro l'atmos viene captato solo da Android 10.
Quindi qualcuno sa darmi spiegazioni?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quali spiegazioni? E' lo sviluppatore dell'app che deve renderla compatibile audio e video con il sistema operativo per cui ha sviluppato l'app stessa e non il contrario!!! Infatti netflix ti funziona alla perfezione.
- « Precedente
- Successivo »